IT

-

Il migliore alleato di ogni personal trainer

Elimina le disdette all'ultimo minuto

Gestisci le disdette con semplicità e rendi ogni interazione con i tuoi clienti indimenticabile.

Plannest rivoluziona la vita dei personal trainer.

Federica Campolmi

Plannest è lo strumento che garantisce un impegno reciproco tra il cliente e il Personal Trainer, grazie a reminder automatici che ricordano al tuo cliente di venire ad allenarsi o avvertire in anticipo. Se lo desideri, consente anche di impostare un accordo preventivo con il cliente e di riscuotere automaticamente le penali previste.

STEP 1

Registrati

Completa il tuo account e definisci il tuo tariffario, i prezzi dei servizi, i luoghi di ricevimento e gli orari disponibili giorno per giorno.

STEP 2

Invita i tuoi clienti

Condividi un semplice link tramite il quale i tuoi clienti potranno scaricare l'app gratuita, che diventerà il nuovo strumento professionale per comunicare con te.

STEP 3

Ricevi e gestisci le prenotazioni con un click!

Da ora in poi il tuo cliente potrà usare l'app per sapere in tempo reale quali sono i tuoi slot disponibili, prenotando direttamente un appuntamento dal tuo calendario digitale.

FATTO? ORA PENSA AD ALLENARE!

Penserà Plannest a prevenire le cancellazioni all’ultimo minuto

I tuoi clienti riceveranno messaggi personalizzati in base al tempo che li separa dal vostro prossimo appuntamento: ci penserà Plannest a ricordare impegni che vi siete dati e a incitare il tuo cliente a confermare l'allenamento, a beneficio dei suoi risultati e del suo benessere!

Il risultato? Fino all'80% di disdette in meno!

I tuoi clienti adorano Plannest!

Segui ogni cliente anche a distanza. Carica i piani di allenamento, ricevi foto o video dai tuoi clienti che vogliono un tuo parere. Grazie alla chat interna comunica in maniera rapida e diretta per fornire un supporto ancora più efficiente. Segui i progressi dei tuoi clienti in tempo reale, comodamente, dalla tua dashboard.

Calendario

Tramite la sezione calendario i tuoi clienti potranno prenotare gli appuntamenti in base alle disponibilità e le modalità da te selezionate.

Chat e Follow-up

Grazie alla nostra chat interna tu e tuoi clienti avrete la possibilità di rimanere sempre in contatto. Con la sezione follow-up invece potranno inviarti video e foto per ricevere un monitoraggio continuo.

Pagamenti in-app

I tuoi clienti potranno scegliere se pagarti in contanti o collegando in app la loro carta, come nel caso di un qualsiasi pagamento online. Il denaro verrà direttamente indirizzato sul tuo conto.

Prova Plannest gratis per 30 giorni

Nessuna carta di credito richiesta. Cancelli quando vuoi.

Quante sessioni di personal training svolgi a settimana?

Incassi recuperati in media dai nostri clienti:

Incassi recuperati:

66-76€ / mese

Come calcoliamo questo valore? []

Il tuo prezzo al termine della prova gratuita:

11,50€ / mese

Generazione automatica di un contratto anti-disdette con i tuoi clienti

Notifiche per prevenire le disdette all'ultimo minuto []

Pagamento in app per i tuoi clienti

Sistema di follow up per feedback più immediati sul loro allenamento

Chat integrata

Condivisione del tuo profilo in un click

Supporto attivo 24/7

I RISULTATI DEI NOSTRI CLIENTI

Fino all'80% in meno nelle disdette all'ultimo minuto

Cosa dicono i nostri Personal Trainer

Maria Cristina Marino

Semplice e innovativa!

Plannest è la piattaforma che mancava a noi Personal Trainer. Si è rivelata molto utile per la gestione dei miei clienti (appuntamenti, pagamenti e feedback sempre sotto controllo). È molto intuitiva e semplice da utilizzare, un’agenda digitale del proprio lavoro! L’intero lavoro tenuto sotto controllo da un’unica piattaforma Inoltre avere un’applicazione interamente dedicata ai clienti li ha resi ancora più entusiasti del loro percorso potendo fissare direttamente gli appuntamenti e mettendo i feedback sul loro allenamento . È davvero pensata per le esigenze di noi personal trainer e la consiglio vivamente a chiunque.
ddddd

Tommaso Ingrosso

I miei clienti sono contentissimi!

Servizio ottimale per gestire il cliente a 360 gradi, evitando perdite di tempo per prenotazione e pianificazione giornaliera degli allenamenti. Utile non solo per il coach ma anche per i clienti che velocizzano le modalità di prenotazione evitando chiamate a cui il coach difficilmente risponderebbe durante l orario di lavoro.
ddddd

Federica Campolmi

Un grande alleato per i miei allenamenti!

Plannest è l'app di gestione appuntamenti che rivoluziona la vita dei personal trainer. Con un'interfaccia intuitiva, semplifica la pianificazione, mentre la sua funzione di gestione delle disdette in tempo reale assicura una flessibilità senza stress. La sincronizzazione automatica con il calendario del telefono e la personalizzazione dettagliata dei clienti la rendono uno strumento completo. Plannest non è solo un'app, ma un alleato affidabile per i personal trainer che cercano un modo più efficiente e organizzato di gestire il loro tempo e le relazioni con i clienti.
ddddd

Cosa dicono i Clienti dei nostri Personal Trainer

Alessandra Guerreschi

Mai stata così organizzata!

L’app Plannest, come suggerito dal nome, è sicuramente la soluzione “intelligente” per chi è dedito o vuole affacciarsi al mondo del personal training in maniera professionale. Nel mio caso permette di tenere sotto controllo la programmazione, gli stati d’avanzamento, in un rapporto diretto e costante con il mio coach in maniera estremamente smart.
ddddd

Francesco Martella

Sono sempre in contatto con il mio PT!

Plannest ha sensibilmente migliorato il mio modo di gestire l’allenamento quotidiano. In maniera semplice, ma soprattutto efficace, ha reso veloce il contatto diretto con il mio Coach dandomi la possibilità di condividere opinioni, video e pareri sul piano dall’allenamento in maniera istantanea.
ddddd

FAQ

Quali tipi di personal trainer possono beneficiare del vostro servizio?

Il nostro servizio è adatto a una vasta gamma di business di personal training, dai professionisti individuali che lavorano in palestre e centri fitness ai coach di CrossFit agli esperti di Yoga e arti marziali. Indipendentemente dalle dimensioni o dalla portata del tuo business, il nostro servizio è progettato per adattarsi alle tue esigenze.

Come funziona il sistema di sicurezza di incasso?

Una volta che un cliente ha accettato il contratto e fornito i dettagli della carta di credito, l’importo pianificato per ogni appuntamento viene addebitato automaticamente. In questo modo, i personal trainer ricevono il pagamento concordato a prescindere dalle disdette dei clienti.

Posso personalizzare la mia politica di disdetta?

Assolutamente! Nel nostro servizio, puoi impostare finestre di disdetta senza penali specificando i giorni e gli orari entro i quali i clienti possono annullare gli appuntamenti senza incorrere in costi aggiuntivi. Puoi configurare la tua politica in base alle tue preferenze e alle esigenze del tuo business in qualsiasi momento e i tuoi clienti ci pensiamo noi ad aggiornarli in tempo reale tramite notifica push su app.

Come posso seguire i progressi dei miei clienti?

La nostra piattaforma offre un sistema di follow-up che consente di inviare notifiche ai clienti dopo ogni sessione di allenamento. I clienti saranno invitati a fornire feedback sullo svolgimento dell’allenamento, caricare foto o video e comunicare con te direttamente tramite l’app. Questo ti permette di monitorare i progressi e personalizzare i programmi di allenamento in modo efficace.

Qual è la semplicità di utilizzo del servizio?

Il nostro servizio è stato progettato per essere intuitivo e di facile utilizzo. Basta registrarsi, impostare le preferenze, aggiungere i clienti alla dashboard e iniziare a usufruire delle diverse funzionalità offerte. Abbiamo creato un’interfaccia user-friendly per rendere l’esperienza il più semplice possibile.

Cosa succede se un cliente disdice in ritardo?

Nel caso in cui un cliente disdica un appuntamento in ritardo e la politica di cancellazione preveda una penale, il nostro sistema procederà automaticamente a chiederti autorizzazione per prelevare l’importo corrispondente alla penale dal metodo di pagamento precedentemente registrato.

Cosa devo fare se il mio cliente preferisce pagare in contanti o con altre modalità?

Se un cliente preferisce pagare in contanti o con altre modalità, puoi gestire il pagamento al di fuori del nostro sistema. Comunica semplicemente con il cliente e concorda sul metodo di pagamento che meglio si adatta alle sue esigenze.

Gestisci i tuoi appuntamenti come un professionista.

segui i tuoi clienti con semplicità, massimizzando i tuoi risultati

it_IT